PROGRAMMA 2018

Cari amici, fan e compagni di viaggio e di avventure, siamo tornati!

Inizia un nuovo anno per Kalabria Experience con un nuovo SLOGAN dall’ Hashtag  #RriantiTour dal dialetto “Rrianti” = Errante = Errare = Che vaga senza fissarsi su nulla di preciso; incerto, smarrito: Ove l’errante fantasia mi porta (Foscolo).

Uno slogan provocatorio, che si pone di divenire un modus facendi tutto nuovo, con un approccio educativo per quanti sceglieranno di camminare insieme a noi nel rispetto della natura, dell’archeologia della biodiversità e della diversità in genere.

Il 25 Febbraio sarà consacrato all’inaugurazione di questo nuovo anno ricco di cammini ed esperienze che attraverseranno luoghi, percorsi, borghi e sentieri belli, nuovi ed interessanti tutti da scoprire e da valorizzare insieme, attraverso il nostro fare, il nostro dire, i nostro trasmettere tutto l’amore per questa terra incredibile e meravigliosa! All’interno del nostro programma anche alcune date importante legate al nuovo progetto: La Via dei Borghi… in collaborazione con l’Associazione Culturale Il Giardino di Morgana che sarà la corona portante del nostro viaggio in lungo e in largo per la Calabria, quella che non ti aspetti, quella che ancora racconta, che ancora trasmette, che ancora ha tanto da offrire e far conoscere.Lo faremo con lo spirito di unione e collaborazione con svariate organizzazioni e partners che condivideranno con noi la voglia di raccontare il territorio attraverso il cammino, per questo il programma si avvarrà di due preziose collaborazioni; Porpatima Trekking e Il Giardino di Morgana che ci vedranno impegnati per il territorio in questa nuovo anno e nuova missione!

Di seguito riportiamo le date ufficiali del nostro nuovo anno, in attesa di svelarvi le date in programma del progetto “La Via dei Borghi”

SCARICA SUBITO IL CALENDARIO: INVERNO/PRIMAVERA 2018

 

Vi ricordiamo che per partecipare alle nostre uscite sarà necessario provvedere alla tessera convenzionata con FIE (Federazione Italiana Escursionismo) che vi consentirà di avere una copertura infortuni idonea. Diversamente sarà consentito partecipare occasionalmente anche se non “tesserati” comunicando e anticipando la quota partecipativa prevista almeno 5 giorni prima della data fissata dell’escursione. Info e dettagli su come richiedere la tessera: 347-0844564 (Carmine)